Stampa

Robot LeBot A6

Il robot Lebot A6 è il top di gamma nell'offerta di Lesta. Questo robot, dotato del nuovo controllo elettrico LeCRob, è in grado di controllare fino a 12 assi.
Il Lebot A6 è un robot a 6 assi con bracci in fibra di carbonio perfettamente bilanciati ed è disponibile in diverse configurazioni.
Lebot A6 robot di verniciatura viene fornito con il software di controllo LeCrob RobotManager.

  • Robot verniciatura a pavimento

    LeBot A6 STANDARD

    La configurazione standard del robot di verniciatura LeBot A6 prevede un posizionamento a pavimento.

  • Robot verniciatura su carro con giostra

    LeBot A6 con giostra

    La giostra è un sistema che permette di caricare i pezzi nella parte posteriore del robot in zona sicura, e di trasportarli poi con un sistema rotante fronte robot per la verniciatura. Può essere composta da 2 o più bracci a seconda della tipologia di particolare da trattare. Ogni braccio è provvisto all'estremità di supporto rotante azionato e controllato dallo stesso robot. Per i supporti rotanti i valori gestibili durante la rotazione sono l'angolo, il senso e la velocità.

  • Robot verniciatura su carro xy

    LeBot A6 su carrI

    E' costituito da una struttura metallica aerea in grado di supportare il robot permettendone una traslazione controllata dello stesso in senso o longitudinale o trasversale o combinato a seconda della tipologia di carro prevista. Questa tipologia di accessorio consente di ampliare il campo di lavoro del robot. I controlli del movimento sono affidati al controllo del robot stesso.

  • gruppo rotazione rotolatore

    Gruppi di Rotazione

    Il gruppo di rotazione è un dispositivo che permette di agganciare e far ruotare un pignone, installato alla catena di trasporto, sul quale è posizionato il particolare da verniciare. Il sistema consente inoltre di controllare la rotazione secondo una sequenza predisposta all'atto della programmazione. I valori gestibili durate la rotazione sono l'angolo, il senso e la velocità. Una volta eseguita l'operazione di verniciatura il gruppo di rotazione riposiziona il particolare nella posizione originale o in una posizione decisa dall'operatore.

UA-31485562-1